Home Calcio Le ultime news di Calciomercato – Le trattative di Serie A

Le ultime news di Calciomercato – Le trattative di Serie A

469

Oggi ultimo giorno di calciomercato per i club di Serie A che hanno chiuso gli ultimi colpi prima della nuova stagione.

 Il centrocampista olandese Klaasen ha firmato un biennale con i nerazzurri dell’Inter. Colombo  del Milan al Monza.

12:05 Dal Real Madrid al Frosinone: Reinier è adesso ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone.

13:57 Il Sassuolo ha chiuso un colpo in attacco: è fatta per l’arrivo di Samu Castillejo. Il classe 1995 arriva dal Valencia in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante ha già svolto le visite mediche in Spagna e domani sarà in Italia.

14:30 Sofyan Amrabat sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Operazione chiusa sulla base di un prestito da 10 milioni di euro con opzione per i Red Devils di prendere il giocatore a titolo definitivo a 20 milioni più 5 di bonus. Con il marocchino in partenza, il club viola ha chiuso per Maxime Lopez: 1 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.

14:59 Ola Solbakken riparte dalla Grecia e più precisamente dall’Olympiacos. L’esterno norvegese è partito questa mattina da Roma ed è arrivato poco prima dell’ora di pranzo in Grecia. Arrivato in Grecia, Solbakken ha iniziato le visite mediche. Il giocatore si trasferisce al club greco in prestito dalla Roma.

16:00 Ufficiale Duvan Zapata al Torino. Freuler al Bologna. L’Empoli prende Bastoni al Spezia.

18:00 Ufficiale Jovic al Milan dalla Fiorentina.

19:24 In queste ultime ore di mercato il Genoa lavora per riportare in rossoblù Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 cresciuto proprio nel club ligure.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here