Home Cultura “Lettera al Presidente Giuseppe Conte”: la presentazione del libro di Maria Felicia...

“Lettera al Presidente Giuseppe Conte”: la presentazione del libro di Maria Felicia Liberti al Centro G. La Pira mercoledì 17 novembre

789

POMIGLIANO D’ARCO – In seno al fecondo progetto “Raccontaci una storia”, il Centro culturale Giorgio La Pira di Pomigliano d’Arco (NA) con la Biblioteca dei Ragazzi “I Care” è lieto di promuovere la presentazione del libro “Lettera al Presidente Giuseppe Conte” di Maria Felicia Liberti. L’evento avrà luogo negli spazi del centro mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 17:30. Il pubblico presente avrà ovviamente l’opportunità di ascoltare l’autrice di persona. A condurre il dibattito sul libro ci sarà Caterina De Falco, la Presidente del Centro G. La Pira.

“Lettera al Presidente Giuseppe Conte” (Eretica Edizioni) è la prima opera pubblicata di Maria Felicia Liberti, autrice anche di altri testi che per il momento sono inediti. L’opera desidera essere scevra di orientamento politico e si propone come una delicata e attenta riflessione sul recente drammatico periodo. Ripercorre gli avvenimenti più cruciali della pandemia da Covid-19 dal 2020 fino alla caduta del Governo Conte II solo per meditare con umiltà sulla dimensione puramente umana dell’angosciosa fase storica che stiamo attraversando.

Di Valentina Mazzella

Locandina integrale dell’evento.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here