Home Cronaca Luigi Di Maio al presidio contro i roghi orgnizzato dal gruppo 5stelle...

Luigi Di Maio al presidio contro i roghi orgnizzato dal gruppo 5stelle in consiglio regionale

1539
Foto di Fabio Sasso per Flash Press Agency

Napoli – questo pomeriggio alle ore 17, il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, è stato al presidio permanente dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, che anche questa mattina dopo aver trascorso la notte nelle tende piazzate all’esterno del palazzo del consiglio regionale presso centro direzionale.

Assieme a un centinaio di cittadini e attivisti, stanno incontrando associazioni, parlamentari e comitati per continuare a chiedere al consiglio regionale di fermare le proprie attività e occuparsi di terra dei fuochi.

“Nonostante il nostro gesto eclatante – afferma la capogruppo regionale del Movimento Valeria Ciarambino – il consiglio regionale, De Luca e la sua maggioranza fanno orecchie da mercante. Ma non ignorano noi e le nostre richieste, ignorano il sacrosanto diritto dei cittadini campani a vivere e respirare.

Mentre soprattutto nell’area nord di Napoli la monnezza continua a bruciare e, come ci segnalano cittadini, l’aria è appestata e è impossibile anche solo aprire le finestre, nel palazzo ci si preoccupa di appaltare la gestione del patrimonio immobiliare regionale a società private e amici degli amici come prevede sostanzialmente la legge sulla semplificazione in discussione lunedì in consiglio regionale”Link del reportage

https://www.facebook.com/Flash-Press-Agency-1411245012288650/?hc_ref=ARRjbVYueeaWOlmG

8AhwVce9fIJB3doUl9M6GwDqxudJvC0JKHvXZ0YyPGcst0CHyAU

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here