Home Food O’ Sapurit Burgeerstore a Giugliano, tradizione dal 1960

O’ Sapurit Burgeerstore a Giugliano, tradizione dal 1960

137

O’Sapurit  nasce  negli anni ‘60 come macelleria, titolari dell’attività la famiglia Palumbo, si evolve nel 2000 come uno dei primi Ristoranti-SteakHouse sul territorio Giuglianese, fino ad arrivare ad oggi, giunti ormai alla terza generazione di questa famiglia. Le nuove generazioni si dimostrano abili nella ristorazione, offrendo in chiave moderna e napoletana un confronto con la cultura anglosassone. La famiglia Palumbo acquista carni selezionate in tutto il mondo e la Marchigiana tra le migliori prodotte in Italia.

O’Sapurit Burgerstore dispone di posti a sedere e del servizio delivery sia privato che nelle formule Deliveroo e Just Eats per poter gustare sfiziosità anche da casa, l’ambiente risulta molto confortevole, ben curato e adatto sia ai giovani che alle famiglie.

La caratteristica che contraddistingue il posto, oltre l’alta qualità dei prodotti primari, è sicuramente il format: entri, ordini e ti accomodi, al momento dell’ordine ti sarà dato un ricercapersone che suonerà non appena l’ordine sarà pronto per poterlo ritirare al banco, il coperto e il refil dell’acqua sono completamente gratuiti.

classic burger

Tra i classici panini proviamo Classic Burger: panino bun ripieno con hamburger di scottona da 200 gr (frollatura 60 gironi), bacon, provola di Agerola, insalata e pomodori.

 

sisinella

O’Sapurit Burgerstore propone un menù che offre una grande varietà di cibi, uno dei panini più richiesti è il “Sisinella” che prende il nome dai più cari ricordi d’infanzia: la nonna, un panino casareccio con polpette al ragù, provola di Agerola e parmigiana di melanzane al sugo, basilico, ogni morso ci fa rivivere un viaggio nel tempo della nostra infanzia partenopea.

spada bbq

Non mancano sfizi particolari come Spada BBQ: spiedino di maialino nero casertano da 200gr marinato in salsa bbq per 24 ore.

Tra i vari sapori tipici tradizionali partenopei troviamo “la genovese”, con una cottura che va oltre le 10 ore e il “soffritto” preparato con una ricetta di oltre 60 anni.

I sughi utilizzati nello store si possono acquistare anche d’asporto grazie alla produzione del “buccacciello” che consente una conservazione di 1 anno ed una preparazione veloce del sugo in casa da scaldare in pentola o in microonde.

tartar lemon

Le proposte di carni continuano con le innumerevoli tartare di manzetta. Molto buona la Tartare Lemon: Tartare di manzetta condita con sale, olio, pepe e zest di limone

 

insalata misticanza

Nota gustosa e diversa l’insalata misticanza con hamburger di pollo e tacchino, carciofini, pomodori secchi, olive verdi, stracciata di bufala, zucchine grigliate e noci

Prelibati hamburger di scottona con frollatura di oltre 60 giorni e tante altre selezioni, non mancano ricche insalatone da comporre a piacimento e tante prelibatezze da scoprire in sede.

O’Sapurit Burgerstore offre una vasta scelta di birre artigianali e classiche etichette, collaboratori esperti e cortesi aiutano i clienti nella scelta più adatta ad ogni esigenza di palato.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here