Home Aversa Onorificenza alla carriera conferita al Maestro Improta 

Onorificenza alla carriera conferita al Maestro Improta 

349

CASALUCE. L’onorificenza alla carriera è stata conferita dalla “World Federation X.F.C. 2023” al Maestro Antonio Improta. Un merito attribuito per il suo impegno nel mondo dello sport e del sociale.

Improta è stato il primo Maestro ad aprire una palestra di kickboxing nel casertano, seppur tale disciplina fosse sconosciuta a quei tempi. Nella sua  carriera da atleta agonista, il Maestro è stato il primo professionista di kickboxing in Terra di Lavoro ed ha conquistato titoli provinciali, regionali, nazionali ed internazionali. Nella sua carriera da Maestro, la sua scuola, grazie ai suoi figli ed ai suoi allievi, ha messo in bacheca titoli internazionali, europei, intercontinentali, medaglie d’oro in Coppa del Mondo, titoli mondiali dilettanti e professionisti ed una medaglia olimpica Karate F.S.S.I.

“Ringrazio la World Federation X.F.C. per l’onorificenza conferitami – afferma il Maestro Improta -. Con i miei 61 anni, continuo e continuerò ad insegnare kickboxing nella comunità casalucese ad atleti amatori ed agonisti. Mi auguro che in futuro, i miei figli, Giovanni e Vincenza, ed i miei allievi continueranno a portare avanti i principi dello Sport insieme ai valori sociali della mia scuola Boxing Improta”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here