Home Calcio Osimhen torna ad allenarsi in gruppo:il Napoli spera di averlo a disposizione...

Osimhen torna ad allenarsi in gruppo:il Napoli spera di averlo a disposizione contro il Verona

677

Buone notizie in casa Napoli. Gli azzurri ritrovano finalmente dopo due settimane il suo numero 9, Victor Osimhen. L’attaccante partenopeo, dopo i problemi fisici che l’hanno costretto a saltare i due match contro il Milan e il Lecce, è tornato ad allenarsi in gruppo.  Questa mattina il centravanti nigeriano si è aggregato al resto dei compagni per l’intera sessione di allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

11/03/2023 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Atalanta
In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

Napoli, le ultime su Osimhen dal profilo del club azzurro 

Di seguito il report del club azzurro:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Training Center.La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto, lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive. Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie”.

Le possibilità di vedere Osimhen in campo contro L’anello Verona domani alle ore 18:00 aumentano. Con ogni probabilità, però, Spalletti lo farà partire dalla panchina per lanciarlo in campo a gara in corso. Importante dargli qualche minuto in occasione della sfida di Champions contro Il Milan al Maradona. 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here