Home Napoli Ponti Rossi: rapina una bicicletta elettrica e scappa a bordo della stessa....

Ponti Rossi: rapina una bicicletta elettrica e scappa a bordo della stessa. Bloccato e tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

143

 

 

Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, in via Ponti Rossi per un uomo rapinato della propria bici elettrica.

Gli operatori, nella medesima via, hanno individuato il rapinatore ma quest’ultimo, vistosi scoperto, è sceso dalla bici lanciandola contro un agente per poi tentare invano  la fuga a piedi ma, dopo alcuni metri, è stato bloccato e trovato in possesso di un paio di forbici.

I poliziotti hanno poi accertato che l’indagato aveva dapprima colpito il proprietario della bicicletta e, successivamente, lo aveva minacciato di morte puntandogli le forbici al collo.

Un 31enne tunisino è stato tratto in arresto per rapina aggravata; inoltre, è emerso che lo stesso, sotto un altro nome, aveva a carico un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso il 5 maggio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il predetto, dovrà espiare la pena residua di 6 mesi di reclusione e provvedere al pagamento di 1100 euro di multa.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here