Home News Riprende il campionato: la Cesport Italia fa visita all’Azzurra99 per la tredicesima...

Riprende il campionato: la Cesport Italia fa visita all’Azzurra99 per la tredicesima giornata 

315

Dopo la sosta ai box per le vacanze di Pasqua, riprende il campionato di serie C, che attualmente vede la Prota Giurleo al comando con un punto in più rispetto alla coppia Cesport-Volturno.

Per la quarta giornata di ritorno i partenopei allenati da Gagliotta faranno visita all’Azzurra99, fischio d’inizio ore 18 presso lo Stadio del Nuoto di Caserta con diretta della partita sulla pagina Facebook Cesport Italia, fanalino di coda con un punto.

Reduci dalla convincente vittoria ottenuta sul campo della Rari Nantes Napoli, i gialloblù sono a caccia della terza vittoria esterna consecutiva che consentirebbe alla Cesport di rimanere attaccata alle posizioni di vertice.

Nonostante la classifica, l’Azzurra è una squadra in crescita che di certo non partirà sconfitta e scenderà in acqua per cercare di strappare un risultato positivo, come dimostrano le sconfitte di misura subite contro le altre due battistrada, motivi per i quali sarà necessario per la Cesport non sottovalutare l’avversario e giocare al massimo della concentrazione ogni pallone.

In questa fase di campionato ogni errore può costare caro, starà alla Cesport il compito di dimostrare di avere le qualità per giocarsi il primo posto fino alle battute finali della stagione, risultato insperato fino a qualche mese fa, o accontentarsi nella peggiore delle ipotesi di un anno di crescita che rimarrà comunque importante per i giovani gialloblù

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here