Home News Sarno: nasce il Circolo cittadino “NOI Moderati” con l’avvocato Maria Rosaria Aliberti

Sarno: nasce il Circolo cittadino “NOI Moderati” con l’avvocato Maria Rosaria Aliberti

767

Nasce a Sarno, figlio di una tradizione moderata, il Circolo cittadino Noi Moderati.

“In una logica di Servizio alla Comunità e di viscerale amore per il territorio, siamo lieti di informarvi della nascita del Circolo NOI Moderati di Sarno. L’inaugurazione si terrà il prossimo 06 Ottobre 2023 alle ore 17.30 in via San Valentino – Parco Nappo A/6, alla presenza della Dirigenza cittadina del Circolo.”

Ecco cosa dichiarano i coordinatori cittadini del Circolo sarnese NOI Moderati Maria Rosaria ALIBERTI, volto molto importante nel panorama politico sarnese, Elena AMENDOLA e Paolo GUIDONE.

L’avvocato Maria Rosaria ALIBERTI, in sede di conferenza stampa alla presenza di amministratori e dirigenti del Partito, esporrà le linee programmatiche del Circolo NOI Moderati di Sarno.

Ecco quanto dichiarato in anteprima: “Dopo una già lunga esperienza politica nel mondo delle liste civiche, l’inaugurazione del Circolo cittadino NOI Moderati, vuole essere un’occasione per condividere con la cittadinanza tutta uno strumento partitico nazionale rappresentato e rappresentativo che ha come obiettivo principe la partecipazione attiva della società civile al buon governo della Città che, oggi più che mai, riflette il disagio di una congiuntura socio-economica poco felice.”

L’avvocato Maria Rosaria ALIBERTI afferma: “Siamo orgogliosi dell’opportunità offerta dai vertici nazionali del partito Noi Moderati: essere portavoce di un progetto che desidera aggregare! Solo con unione, progettualità, costanza possiamo dare le risposte di cui questo territorio necessita; basta ripeterci le tante criticità, le conosciamo e abbiamo forza e competenze per tradurle in opportunità. Siamo convinti che, insieme agli altri colleghi politici del territorio dotati della nostra stessa sensibilità, solo attraverso la costruzione di convergenze opportune, leali, e costruttive ampie che ci vedono vicini al Centro Destra moderato si possa costruire una coalizione competitiva in vista delle prossime elezioni amministrative. L’attuale esperienza di governo ci sprona a lavorare tanto e bene sul nostro territorio; desideriamo confrontarci con i cittadini tutti, le aggregazioni civiche, le associazioni professionali e culturali e tutte quelle categorie portatrici di interessi collettivi che tanto fanno per un territorio che tanto può dare. Con entusiasmo, abnegazione lavoreremo alla costruzione di una sintesi ben equilibrata con riferimenti e obiettivi politici precisi. Crediamo nell’Uomo e nella Squadra contro ogni forma di sterile di individualismo: questi i nostri principi etici ed intellettuali. Noi ci siamo!”

Il panorama politico sarnese, città di riferimento dell’Agro, si fa molto interessante anche alla luce di volti nuovi a sostegno di un progetto che si pone come pilastro il miglioramento della Città e quindi dell’intera collettività. Insieme alla Aliberti leggiamo, infatti, i nomi di Elena Amendola, già assessore durante l’amministrazione Mancusi e il nome di Paolo Guidone che appare essere una novità importante per il panorama sarnese. Guidone, uomo di destra dalla tradizione clericale moderata, è professionista ben conosciuto a livello nazionale per la sua attività metapolitica identitaria. Autore di diverse pubblicazioni (alcune come ghost writer, altre a sua firma) è riconosciuto come esponente nazionale della corrente neopatriota; forte il suo impegno a supporto della valorizzazione etnoregionale dei territori con numerose interviste, convegni, confronti con firme importanti nazionali ed internazionali.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here