Home Cronaca Scampia: Blitz anti-droga. Carabinieri setacciano i lotti tra arresti e sequestri

Scampia: Blitz anti-droga. Carabinieri setacciano i lotti tra arresti e sequestri

436
Ph. foto di Fabio Sasso/FPA

A Scampia i Carabinieri della compagnia Stella hanno effettuato una serie di perquisizioni setacciando i diversi lotti presenti con una serie di perquisizioni.
Nel lotto K i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato 970 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento e la preparazione dello stupefacente: un coltello, un tagliere e un bilancino di precisione. La droga era nascosta all’interno del vano contatori elettrici presente nell’androne del palazzo.


I controlli si sono poi estesi nella vela rossa – il lotto M – e lì i militari hanno arrestato per spaccio Addy Paris Chai*, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato mentre cedeva diverse dosi tra cocaina ed eroina ad alcuni “clienti” ed è stato bloccato, nelle sue tasche anche 100 euro ritenuti provento del reato. I Carabinieri del nucleo operativo della Stella hanno invece arrestato Simone Rusolillo**, 18enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Perquisita la sua abitazione, i militari hanno trovato 32 grammi e mezzo di eroina. La droga era nascosta all’interno di un forno in disuso messo nello sgabuzzino. L’arrestato deve rispondere di detenzione di sostanza stupefacente e fini di spaccio.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here