Home Calcio SKY – Osimhen, finalmente il rinnovo!

SKY – Osimhen, finalmente il rinnovo!

216
Naples 12/12/2023, during the football match valid for the Champions League 2023/24, between the teams of SSC Napoli vs FC Braga at the Diego Armando Maradona Stadium In the picture: Victor Osimhen of SSC Napoli

Ultime notizie sul futuro di Victor Osimhen provenienti dalla redazione di Sky Sport indicano che ieri si è svolto un incontro tra Aurelio De Laurentiis, Roberto Calenda (l’agente del giocatore) e Andrea Chiavelli per discutere del rinnovo del contratto del centravanti nigeriano. Secondo le informazioni ricevute, l’incontro è stato positivo e le parti prevedono di aggiornarsi già domani. L’agente ha assistito direttamente alla partita contro lo Sporting Braga martedì, subito dopo la consegna del Pallone d’Oro africano al suo assistito, indicando che potrebbero esserci novità imminenti.

Sky Sport riporta che la nuova scadenza del contratto dovrebbe essere fissata a giugno 2026. Si prevede un significativo aumento dell’ingaggio per Osimhen, e la clausola rescissoria dovrebbe oscillare tra i 130 e i 140 milioni di euro. Emergono segnali di ottimismo, con il Napoli che mostra l’intenzione di avvicinarsi alle richieste sia del giocatore che dell’agente.

È stato lo stesso Aurelio De Laurentiis a annunciare il rinnovo durante l’evento ‘Campania Terra Felix’ a Pozzuoli, confermando che si sta procedendo alla firma del contratto che era rimasto in sospeso durante l’estate. Il presidente del Napoli ha dichiarato: “Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questo estate. Kvara? Ha ancora 4 anni…”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here