Home News Tutte le slot a tema food per i più golosi       

Tutte le slot a tema food per i più golosi       

299

Se c’è una cosa in grado di accendere la passione di tutti quella è sicuramente il cibo. Dai grandi classici alle scelte più raffinate, è sempre a tavola che troviamo momenti di relax e piacere, in cui ritrovarci con chi amiamo.

Ed è proprio a questo settore così amato che il mondo delle slot online si è ispirato per creare dei titoli che ci fanno venire l’acquolina in bocca: pasta, pizza, sushi, esplosioni tex mex, ditene uno e siamo certi che lo ritroverete tra i giochi in testa alle classifiche.

Tra i giochi più apprezzati dei casino online troviamo infatti moltissime slot machine a tema cibo che spaziano tra le culture culinarie più disparate, con tanti esempi che si ispirano alla tradizione italiana, come ad esempio Mamma Mia arrivano a quella asiatica, pensiamo ad esempio a Hey sushi.

Quest’ultima è una classica slot a 5 rulli con 25 linee di pagamento, con una meccanica intuitiva e una divertente funzione di vincite a cascata, che si attiva collezionando 3 simboli scatter in qualsiasi posizione. Non fatevi però ingannare, si tratta infatti di un titolo molto coinvolgente, a partire dalla grafica che richiama quella dei tipici chioschetti orientali in cui troverete un granchio nei panni dello chef, pronto a servirvi i diversi piatti. Proprio nella modalità free spin troverete poi il classico rullo trasporta piatti giapponese, accompagnati da una simpatica tartaruga.

Ma non finisce qui: gran parte del merito per aver diffuso e alimentato, è il caso di dirlo, la passione per la buona cucina è di alcuni popolarissimi programmi tv e non stupisce quindi che si trovino giochi slot machine ispirati agli show di cucina più famosi, come MasterChef e Bake Off, riuscendo ad unire due ambiti che le persone amano, il gioco e la cucina.

A chi non piace l’idea di rivivere le emozioni del proprio show preferito, mentre pensa alla prossima ricetta da preparare?

In questo caso potete mettervi alla prova con Gordon Ramsay Hell’s Kitchen, una slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento fisse, con un design di grande impatto che ci porta faccia a faccia con il famoso Chef dal temperamento fumantino. L’ambientazione è quella di Las Vegas, all’interno delle cucine del Caesar’s Palace, in un’atmosfera intensa che rievoca gli slogan e la personalità di Ramsay.

I simboli di valore più alto sono rappresentati dai piatti più famosi e in perfetto stile Hell’s Kitche, troviamo la funzione Ramsay’s Wilds che si attiva quando il cuoco lancia coltelli o piatti che si fissano sui rulli in posizioni casuali.

Se invece siete dei patiti dei dolci, qui si spalanca un mondo di possibilità, i titoli a tema zuccherino sono infatti moltissimi, partendo dal mondo delle torte e della frutta, fino ad arrivare a quello delle caramelle di ogni genere. Il distributore più goloso che ci sia lo vedrete in Sugar Pop, con una grafica coloratissima in cui troverete dolci, caramelle e pasticcini.

Questa slot ha ben 243 linee di pagamento, che si attivano con le combinazioni di più o tre simboli in più direzioni, verticale, orizzontale o formando angoli.

Grazie alle funzioni speciali e ai valori diversi assegnati ad ogni tipo di dolcetto potete assicurare vincite interessanti, con una dinamica di gioco che non anoia mai! Trovate infatti giochi Bonus e la possibilità di collezionare le caramelle speciali, ognuna con una funzione utile per aumentare le possibilità di vincita.

Previous articleCasertavecchia, da lunedì la V edizione della kermesse letteraria “Un borgo di libri”
Next articleConcerto Coldplay a Napoli, Borrelli (Europa Verde): “Bagarini e truffatori in azione”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.