Home Calcio UFFICIALE: Mazzocchi torna a casa! E’ un nuovo giocatore del Napoli!

UFFICIALE: Mazzocchi torna a casa! E’ un nuovo giocatore del Napoli!

316
Dal profilo ufficiale X della SSC NAPOLI.

Aurelio De Laurentiis, attraverso una dichiarazione ufficiale su X, conferma il trasferimento di Mazzocchi dalla Salernitana al Napoli con il benvenuto ufficiale a Pasquale. Il terzino è ufficialmente parte della squadra partenopea e sarà subito disponibile per l’allenatore Mazzarri. Il giocatore ha preso la maglia numero 30.

Da Barra, passando per Salerno e tornando a Napoli.
Le dichiarazioni di Mazzocchi: “Finalmente ho incoronato questo sogno di indossare questa maglia. Vi aspetto al Maradona. Forza Napoli Sempre Uagliù”.

During the Italian Serie A Football match FC Salernitana vs SSC Napoli on 04 November , 2023 at the Arechi stadium in Salerno
In picture: Pasquale Mazzocchi of US Salernitana

Napoli, Mazzocchi è il nuovo acquisto. Al posto di chi giocherà? 

Mazzocchi, reduce da una stagione eccellente con la Salernitana, durante la quale ha segnato 2 gol, fornito 3 assist,  è stato acquistato dal Napoli per la modica cifra di 4 milioni di euro.

Se l’anno scorso ha affrontato più problemi fisici, in questa stagione è sempre sceso in campo. Tuttavia, il suo status è ora destinato a cambiare ulteriormente.
Con il suo trasferimento al Napoli, di base, sarà la riserva di Di Lorenzo sulla fascia destra in una difesa a quattro, prendendo il posto di Zanoli. Tuttavia, potrebbe anche essere schierato sulla fascia sinistra come alternativa a Mario Rui fino al ritorno di Olivera, o addirittura come esterno a tutta fascia in caso di passaggio a una difesa a tre.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here