Home Cronaca Un cuore di sfogliatella per l'Ospedale Pediatrico Santobono

Un cuore di sfogliatella per l'Ospedale Pediatrico Santobono

3118

Napoli – La solidarietà dei napoletani non ha mai confini, infatti, questa mattina il noto imprenditore napoletano Antonio Ferrieri, ha lanciato un nuovo modo per aiutare i bambini dell’ospedale Santobono. E’ stata presentata questa mattina , presso l’antica pasticceria Cuori di Sfogliata a Napoli in Corso Novara 1 la campagna di solidarietà in favore dell’ospedale Santobono di Napoli. l’iniziativa denominata “Un cuore di sfogliatella per il Santobono” è stata illustrata dall’imprenditore Antonio Ferrieri e dal direttore della onlus Sostenitori ospedale Santobono, Emanuela Capuano.

La campagna “a partire da oggi e fino al 31 dicembre – ha spiegato Antonio Ferrieri – il ricavato della vendita delle due nuove sfogliatelle realizzate per l’occasione, sarà interamente devoluto in beneficenza al Santobono di Napoli a traverso la onlus che si occupa della raccolta fondi.

Grazie a questa campagna puntiamo a contribuire in maniera significativa al rifacimento della medicheria del reparto di pediatria d’urgenza dell’ospedale.

Siamo certi – ha aggiunto Ferrieri – che la nostra clientela abituale e i tanti napoletani che vorranno sostenere l’iniziativa, a partire da oggi e durante le feste natalizie, insieme ai dolci abituali porteranno a casa anche le sfogliatelle della solidarietà.

potranno optare sia per quella dolce, al panettone, che per quella rustica, al baccalà.

Il costo al pubblico della sfogliatella – ha precisato Antonio Ferrieri – resta invariato ed è pari a 2 euro poiché la campagna sarà interamente sostenuta dalla nostra azienda.

di Raffaele Del Giudice

 

(Foto di Fabio Sasso)2C0Q9526 2C0Q9530 2C0Q9531 2C0Q9532 2C0Q9533 2C0Q9538 2C0Q9544 2C0Q9545 2C0Q9551 2C0Q9552

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here