Home Aversa RoundTable 77 Caserta celebra il primo passaggio delle consegne con stile. Presentate...

RoundTable 77 Caserta celebra il primo passaggio delle consegne con stile. Presentate anche le LadiesCircle

1463

Caserta – Ieri, in Tenuta San Domenico a Capua, la RoundTable 77 Caserta, service club di giovani professionisti che insiste sul territorio casertano, ha tenuto il primo passaggio delle consegne dalla propria fondazione.

La RoundTable è una realtà fondata nel 1927 ed è presente in tutto il mondo e dal 15 febbraio dell’anno in corso è presente anche a Caserta.

 

 

 

 

La cerimonia ha sancito la nomina del nuovo Presidente di Tavola Jacopo Provenzano che, inoltre, ha presentato il nuovo direttivo a cui si affiderà per la guida ed il perseguimento degli scopi sociali.

Inoltre è stata l’occasione ieri di presentare il nuovo gruppo corrispettivo di giovani donne, le LadiesCircle 17 Caserta IF che avranno come presidente Giulia Ricciardi.

Altro momento topico è stata la pinnatura del nuovo socio di Tavola Antonio Napoletano ed il conferimento del titolo di “Grande Amico di Tavola” a Paolo Baroli della RoundTable 76 di San Miniato, già eletto miglior Tabler dell’anno.

 

 

 

 

Presenti inoltre per porgere i propri saluti il consigliere regionale Giampiero Zinzi, il sindaco di Limatola Domenico Parisi a cui si associano gli auguri ed i saluti inviati dal sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra.

Rilevante è stata anche la partecipazione di tanti altri ospiti illustri tra cui i rappresentanti del Banco farmaceutico e del Banco Alimentare con cui durante l’anno sociale trascorso sono stati realizzati progetti rilevanti di supporto alle fasce più deboli della local area con l’augurio di realizzarne altri ancora.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here