Home Calcio A Braga per riprendere la marcia

A Braga per riprendere la marcia

450
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs SC Lazio on 02 September, 2023 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Rudi Garcia Head Coach of SSC Napoli

Il campionato è una competizione, la Champions League un’altra. Siamo a Braga per vincere, senza pensare al quinto posto in classifica in campionato. Siamo solo all’inizio e c’è tempo per rimediare“. Lo ha dichiarato Rudi Garcia, in conferenza stampa, alla vigilia del debutto in Champions League sul campo del Braga.

Il tecnico degli azzurri ha aggiunto: ” Adl? Non lo sento né più né meno rispetto al solito. L’ho chiamato domenica e mi ha richiamato due giorni dopo. L’ho sentito anche stamattina. Io sono sereno e tranquillo, per come la vedo io lo è anche lui. Lo sembra. Chiedetelo a lui. Cosa non funziona nel Napoli? Dobbiamo essere più efficaci, non abbiamo preso la porta nelle ultime due gare. Dobbiamo essere in grado di finire le sfide senza prendere gol. Analizzando le statistiche abbiamo subito otto tiri in porta e cinque gol presi. Non difendiamo così male ma qualcosa va migliorato“.

Gli azzurri sono usciti distrutti dai due match contro Lazio e Genoa, e cercano un riscatto immediato nella prima partita di Champions contro i portoghesi del Braga. Le due prestazioni sono di certo un campanello d’allarme da non sottovalutare. In città si levano i primi mugugni e ora contro il Braga ci si attende una pronta reazione e una gara da Napoli. Quello vero e non quello lento e sbiadito delle ultime due uscite.

Sono molti i malumori dei tifosi che sperano in una ripresa immediata del proprio club. Sarà la svolta?

LA PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here