Home Economia Tecnologia AVM al MWC 2019: nuovi repeater e Fritz!Box

AVM al MWC 2019: nuovi repeater e Fritz!Box

560

di Michele Capuozzo

Nella cornice del Mobile World Congress di Barcellona, AVM rinnova la sua gamma e porta con sè alcuni nuovi prodotti della propria rete relativa alla copertura wireless del proprio ufficio o abitazione. I prodotti si distinguono come sempre per fascia e permettono al consumatore di scegliere in base alle proprie esigenze.

Focus sui ripetitori di segnali WiFi, pensati per chi non riesce a coprire tutta l’area necessaria con il proprio router. La gamma si compone di Fritz!Repeater 3000, Fritz!Repeater 2400, Fritz!Repeater 1200 e la novità sta nel Fritz!Repeater 600, versione più compatta disponibile, con banda 2,4 Ghz da inserire direttamente in corrente.

Il settaggio è automatico se si dispone di un Fritz!Box, e comunque immediato se si hanno modem router di altri produttori. La semplicità di utilizzo è messa come sempre al primo posto.

Tra i nuovi model è da segnalare il Fritz!Box 6890 LTE per il nostro mercato che come suggerisce il nome ha compatibilità con SIM 4G per utilizzare la rete mobile in assenza di quella via cavo.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here