Home Food Camposano: pizzeria e ristorante “SASA” dove la qualità la fa da padrona

Camposano: pizzeria e ristorante “SASA” dove la qualità la fa da padrona

1314

di Fabio Sasso

Come ogni settimana, scegliamo un nuovo locale da provare. Di solito ci viene consigliato oppure, tramite accurate ricerche della redazione, cerchiamo nuovi locali in zone meno conosciute che portino a fresche emozioni culinarie. In questo caso il ristorante pizzeria SaSa è stato segnalato come posto da provare da molti dei nostri lettori.

Accettando il loro consiglio, la curiosità ci ha condotti, lunedì scorso, a provare questo ristorante che si trova in località Camposano, nei pressi di Nola. Quando siamo entrati, abbiamo subito notato che il locale SaSa, nonostante sia in un luogo periferico e non tanto rinomato per la grande ristorazione, si presenta bene. La location è arredata con gusto, in uno stile moderno.

Come già avevano accennato i nostri lettori, abbiamo constatato una vasta scelta di pietanze, sia di mare che di terra, preparate dallo chef Salvatore. Il menù è, inoltre, arricchito con maestria dalle pizze create ad arte da Sabatino. Bisogna ammettere che i fratelli Piciullo sanno svolgere bene il loro mestiere di ristoratori. Lo si evince dalla loro passione e dal modo in cui coccolano i commensali. Salvatore e Sabatino ricoprono i clienti di premure dal momento in cui arrivano fino a quando vanno via. Si accertano che abbiano mangiato, siano stati bene e abbiano gradito la serata.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here