Home Cronaca Napoli, Borrelli (AVS): “Bulli spingono uomo ad entrare in cassonetto“

Napoli, Borrelli (AVS): “Bulli spingono uomo ad entrare in cassonetto“

194

Il video shock diventato virale su Tik Tok

Hanno spinto un uomo ad entrare in un cassonetto dei rifiuti, poi hanno chiuso il coperchio e rovesciato il contenitore. La denuncia arriva dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Il fatto è accaduto nel quartiere di Fuorigrotta e ripreso con un telefonino. Il video poi diffuso su Tik Tok, è ormai diventato virale.

“Questo è il Natale dei vigliacchi, siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere – ha detto il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, che ha ricevuto la segnalazione.

“Vogliamo individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte. Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di ‘bulli’ che si divertono a far del male alle persone fragili”, aggiungendo che “un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio nulla da divertirsi”.

“E’ sconcertante che i giovani per divertirsi abbiano bisogno di sviluppare prepotenze ai danni dei più fragili, che diversamente, andrebbero protetti piuttosto che trasformati in zimbelli – sottolinea il parlamentare – Fragilità spesso fa il paio con solitudine e le persone con difficoltà pur di avere compagnia non si ribellano a certe vessazioni. Il branco che si diverte a discapito del più fragile è una scena raccapricciante a cui non ci si abitua mai, è bullismo. Abbiamo segnalato il video alle autorità per identificare i responsabili di questa vergogna”.

Previous articleIl pino che salvò Gesù
Next article“Barbie”, il trailer con Margot Robbie che omaggia il cinema di Kubrick

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.