Home Cronaca Napoli-Milan: il big match del Maradona sarà trasmesso in tutto il mondo

Napoli-Milan: il big match del Maradona sarà trasmesso in tutto il mondo

315
Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on April 02, 2023 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture:

Prevista la copertura televisiva della partita di stasera nei 5 continenti

“Riflettori planetari accesi sullo stadio Maradona domenica sera per il big match per la decima giornata di Serie A. Napoli-Milan sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti”, a riferirlo e’ il sito ufficiale del Napoli SSC.

Molto più di un semplice incontro di campionato, la sfida tra Napoli e Milan desta interesse in tutto il mondo. Previsto il collegamento delle maggiori nazioni europee come Inghilterra, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Macedonia, Georgia, Olanda, Slovenia.

L’incontro sarà trasmesso anche in Australia, Usa, Canada e in molte nazioni centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Honduras, Nicaragua, Repubblica Dominicana, Paraguay e Venezuela.

Copertura diffusa anche in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Nepal, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here