Home Cronaca Pozzuoli: controlli dei carabinieri per movida tranquilla

Pozzuoli: controlli dei carabinieri per movida tranquilla

1505

Napoli – nei territori di Pozzuoli, Quarto, Monte di Procida e Bacoli i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione Giaccio Ferdinando, 26 anni, di Quarto, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari e contestuale ordine di esecuzione della custodia cautelare in carcere emesso dalla corte di appello di Napoli dopo reiterate violazioni agli obblighi del regime domiciliare.
L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.
Denunciati in stato di libertà per detenzione illegale di armi e minuzioni una 51enne e un 53enne di Pozzuoli che tenevano nella loro abitazione un fucile monocanna e 6 cartucce cal. 16 senza la prevista autorizzazione.
Per ricettazione, un pregiudicato 25ene di Pozzuoli trovato in possesso di una bicicletta rubata e una 65enne di Giugliano in Campania nel cui garage è stata ritrovata, a seguito di segnalazione di una societa’ di antifurto satellitare, una Range Rover Evoque oggetto di furto.
Per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti è stato denunciato un 45enne di Monte di Procida che nel corso di servizi per il contrasto allo spaccio a Bacoli è stato trovato in possesso di 13 grammi di hashish in stecchette pronte per la vendita.
Segnalati alla prefettura 3 giovani assuntori trovati in possesso di mariujana per un peso complessivo di 9 grammi.
Contestate 26 infrazioni al codice della strada tra el quali 7 per guida di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e 5  per guida di veicolo sprovvisto della revisione periodica.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here