Home Economia Tecnologia Sony XPERIA XZ2 e Sony XPERIA XZ2 Compact annunciati al MWC 2018

Sony XPERIA XZ2 e Sony XPERIA XZ2 Compact annunciati al MWC 2018

523

Nella cornice di Barcelona al Mobile World Congress anche Sony presenta i suoi nuovi top di gamma che seguono la linea dei precedenti. Parliamo di Sony XPERIA XZ2 e Sony XPERIA XZ2 Compact. Il segmento di mercato a cui si rivolgono è sempre quello della clientela che acquista i top di gamma, con l’accorgimento del compact per chi cerca comunque un terminale appunto compatto, ma con prestazioni top.

Sony XPERIA XZ2

Il nuovo flagship porta in dote un display davvero interessante, dotato di tecnologia HDR per riproduzione di contenuti dedicati con una qualità del colore inedita. 5.7″ di diagonale e passaggio anche da parte di Sony al form factore dei 18:9, che porta in dota schermi più grandi e maggiore risoluzione. Il pannello è di tipo IPS.
SoC Qualcomm Snapdragon 845 equipaggiato con 4 o 6 GB di RAM, dunque quanto di meglio oggi il mercato ha da offrire. Maggiori info nel video dedicato che trovate in calce.

Sony XPERIA XZ2 Compact

Il modello compact rimane fedele alla serie precedente XZ1, con la stessa scheda tecnica del modello non compact, e differenza sostanziale nelle dimensioni, avendo un display da 5.0″. Form factor sempre di 18:9 e tecnologia IPS, compatibilità HDR.
Stesso SoC, sempre l’ultimo Snapdragon con 4 GB di RAM. Chi deve scegliere insomma i terminali Sony lato top di gamma ha scelta anche per la dimensione, senza spingere l’asticella troppo in alto.
Anche in questo caso trovate altre informazioni nel video in calce direttamente dallo stand.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here