Home Cronaca Arrestata donna con 10mila marche da bollo false

Arrestata donna con 10mila marche da bollo false

993

Napoli Quartieri Spagnoli: perquisizioni dei carabinieri. arrestata una donna trovata con 10mila marche da bollo false, sequestrata droga nascosta nel cestello di una lavatrice.
Perquisizioni nei vicoli dei quartieri spagnoli svolte dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro, del comando carabinieri antifalsificazione monetaria, del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno.
Tratta in arresto per ricettazione e detenzione di valori di bollo falsificati una 50enne del luogo, Dora Agnoli, già nota alle forze dell’ordine, trovata in possesso di 10.000 marche da bollo false stampate parzialmente e 615 marche da 50 centesimi che sarebbero stati falsificate per innalzarne il valore.
L’arrestata è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Nel corso dei controlli è stata denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne sorpreso in possesso di 12 involucri contenenti complessivamente 16 grammi di marijuana nascosti nel cestello della lavatrice.
Segnalati anche 4 assuntori di sostanze stupefacenti, perquisiti e trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana per uso personale.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here