Home Calcio CDS: “Fondi americani interessati al Napoli”: De Laurentiis venderà il Napoli?

CDS: “Fondi americani interessati al Napoli”: De Laurentiis venderà il Napoli?

Fondi americani interessati al club di Spalletti

448

Alcuni fondi americani sarebbero interessati ad acquistare il club azzurro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: “Fondi e non solo intorno al club azzurro: negli States sono rimasti colpiti dalla visione di De Laurentiis. E il primo posto in classifica aumenta l’interesse Situazione ideale: Champions, piani per il nuovo stadio, grande visibilità“. Ad aumentare l’appeal internazionale la classifica ottima della squadra di Luciano Spalletti, che nella prima parte di campionato è andata alla grande.

Si legge ancora:“Il viaggio recente di De Laurentiis in California, con fissa dimora nella sua villa di Los Angeles, è anche diventato un indizio, ch’è andato arricchendosi di dettagli su appuntamenti fissati esclusivamente per ascoltare i potenziali corteggiatori – con le loro offerte – di una società che non viene ritenuta sul mercato: la priorità assoluta, l’unico stuzzicante pensiero ricorrente, è lo Scudetto Oltre Oceano, la SSC Napoli viene anche tratteggiato come un club con una “ vision ” futurista, intenzionato «a costruire un nuovo stadio» e che alla luce dei risultati sportivi potrebbe ulteriormente vedere il valore del proprio brand schizzare verso valutazioni monstre. Alla fine dei conti vendere il club con lo Scudetto e in rosa tanti potenziali campioni che fanno gola a tutta Europa aumenterebbe in maniera importante il prezzo finale. De Laurentiis lo sa, aspetta, gongola, valuta e soprattutto resta al momento impassibile alle sollecitazioni e non parla. I private equity internazionali sarebbero affascinati dallo sviluppo del marchio con una «distribuzione più ampia e attraverso la ricerca di nuove sponsorizzazioni”. 

Previous articleUn medico campano all’origine delle eccellenze dell’Ospedale Ercole Franchini di Montecchio
Next articleNapoli, i Durazzo e gli Aragona
21 anni, laureato in Lettere Moderne presso l'Università Vanvitelli. Grande appassionato di calcio da sempre. Amo raccontare e vivere le emozioni di questo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.