Home Food “La tombolata scostumata” con Fabio Brescia, la divertente cena con spettacolo presso...

“La tombolata scostumata” con Fabio Brescia, la divertente cena con spettacolo presso La Locanda del Cerriglio

227

NAPOLI – Il Natale è ormai alle porte e le feste, si sa, portano con sé sempre un grandissimo desiderio di condivisione e divertimento. Non solo in famiglia nel calore domestico, ma anche fuori casa. Magari scoprendo le tante iniziative ricche di entusiasmo e spirito natalizio che la città offre. Tra queste annunciamo in particolare la briosa serata prevista per lunedì 27 dicembre presso La Locanda del Cerriglio (in via del Cerriglio, 3) che di recente ha riaperto. Si terrà in questa occasione “La tombolata scostumata” con Fabio Brescia, noto attore, autore, conduttore radiofonico e televisivo partenopeo.

L’evento avrà inizio alle ore 20:30 e sarà una vera e propria cena con spettacolo. I presenti potranno trascorrere del tempo sereno ridendo e soprattutto gustando i piatti tipici della tradizione natalizia napoletana. I sapori saranno davvero quelli della gastronomia più autentica e verace di Napoli. Insomma, i numeri in gioco sono davvero i migliori per un’imperdibile serata tra le più spensierate e allegre di fine anno!

 

Per info e prenotazioni:

Tel. 081 5526 406

www.locandadelcerriglio.it

 

 

Previous articleNapoli, domani il concerto “Un ponte tra oriente e occidente”: da Viviani alla lettura del Corano in napoletano
Next articleUn rinforzo dal mercato di gennaio: in arrivo Bereszynski per il Napoli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.