Home Calcio LE ULTIME – Napoli-Milan, Spalletti schiererà titolari Osimhen e Ndombelé

LE ULTIME – Napoli-Milan, Spalletti schiererà titolari Osimhen e Ndombelé

602
15/04/2023 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs Hellas Verona In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

Questa sera lo stadio “Maradona” di Napoli ospita il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. La gara vale l’accesso alla semifinale. All’andata i rossoneri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Bennacer, un piccolo vantaggio che cercheranno di sfruttare.

Il Diego Armando Maradona con i suoi 55mila spettatori vuole spingere il Napoli verso la vittoria.

Sul fronte della formazione non dovrebbero esserci grandi novità. Pioli è al completo e insisterà sul 4-2-3-1 con Bennacer in prima linea. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.

Spalletti deve fare a meno di Kim e Anguissa che saranno molto probabilmente sostituiti da Jesus e Ndombele, in ballottaggio con Elmas.
Dal 1′ Osimhen titolare, probabilmente preferito Politano su Lozano. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvara.

Napoli-Milan dove vederla in TV e streaming

Napoli-Milan è in programma stasera in tv (18 aprile). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin.Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet).

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here