Home Cronaca Luxury Jet Set: Sorrento Luxury svela i voli VIP con Sarah Airways

Luxury Jet Set: Sorrento Luxury svela i voli VIP con Sarah Airways

162

Voli privati dai Paesi arabi a Sorrento (NA)

Sorrento Luxury, azienda leader nel settore del noleggio di yacht di lusso, è orgogliosa di annunciare una nuova e entusiasmante partnership con Sarah Airways, rinomata compagnia di jet privati attiva nei Paesi arabi.

A partire da maggio, i clienti avranno la possibilità di usufruire di un servizio di voli privati dai Paesi arabi a Sorrento (NA), per immergersi nell’esperienza unica delle crociere a bordo degli yacht esclusivi offerti da Sorrento Luxury.

Questa collaborazione strategica è stata agevolata dall’operato e dall’influenza di Alessandro Derviso, regista e membro dell’Academy Awards di Hollywood, il quale quest’anno ricopre il ruolo di responsabile della comunicazione per Sorrento Luxury.

Il valore aggiunto dei soci fondatori, i fratelli Roberto e Nino Lauro, l’ingegnere Luigi Vitiello, e il recente ingresso di Massimiliano Derviso, responsabile dello sviluppo informatico, è stato indispensabile per la finalizzazione di questa partnership.

Il CEO di Sorrento Luxury ha dichiarato:

“L’alleanza tra l’eccellenza dei nostri servizi di yacht di lusso e la comodità offerta dai voli privati di Sarah Airways costituisce un significativo avanzamento nel nostro obiettivo di assicurare un’esperienza incomparabile ai nostri clienti.

Questo servizio esclusivo facilita l’accesso a Sorrento per i nostri apprezzati clienti dei Paesi arabi e conferma il nostro impegno nel garantire una proposta su misura e di alto livello”.

La proposta di voli privati è l’opzione perfetta per coloro che desiderano un’esperienza di viaggio di lusso e senza interruzioni, dal comfort della propria abitazione fino alle incantevoli acque della Costiera Amalfitana.

Per ulteriori informazioni:
http://www.sorrentoluxury.it
https://www.instagram.com/sorrentoluxuryofficial
https://www.youtube.com/@sorrentoluxury
https://www.sarahairways.ma/

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here