Home Cronaca Napoli: continua la festa. Al Maradona show nel dopo partita

Napoli: continua la festa. Al Maradona show nel dopo partita

820

E’ previsto un gioco spettacolare di luci e di laser, musica e fuochi d’artificio

Dopo il pareggio con l’Udinese che ha regalato l’ufficialità del terzo scudetto al Napoli con 5 giornate di anticipo, a Napoli continua la festa.

Stasera alle 18 gli azzurri scenderanno in campo al Maradona contro la Fiorentina e, per il dopo partita, il presidente Aurelio De Laurentis ha preparato uno show per festeggiare i Campioni d’Italia. I 54mila del Maradona, potranno assistere ad uno spettacolo unico sul quale il patron del Napoli ha voluto mantenere assoluto riserbo.

Si sa solo che De Laurentis chiamerà in campo tutti i giocatori, Luciano Spalletti, i collaboratori e lo staff medico per un ringraziamento collettivo e poi e’ previsto un show con un gioco spettacolare di luci e di laser che trasformeranno il campo in un palcoscenico, con musica e fuochi d’artificio.

Al suo fianco ci sarà il regista Paolo Sorrentino, che oggi si aggirava con giacca grigia, cappellino del Napoli, per le strade di Napoli concentrato nelle riprese di un film, o un documentario, su cui c’è ancora mistero fitto.

Quello che è certo è che lo ‘storico’ scudetto del Napoli e la festa dei tifosi troveranno posto in un prossimo progetto del regista, di cui nei giorni scorsi ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che oggi alle 18.00 porterà Sorrentino allo stadio per la partita con la Fiorentina. In realtà sarebbe dovuto succedere già in occasione del match con la Salernitana, ma il pareggio ha rovinato il piano. Sorrentino, si sa, è un grande tifoso del Napoli: una passione che emerge netta nel suo ultimo film, “E’ stata la mano di Dio”, ma anche, più semplicemente, nei post sui social con cui ha esultato per la conquista del titolo. Il regista, in una recente intervista, aveva detto: “Sì, questa stagione e’ da film. Ci saranno sicuramente lavori su questo scudetto. In questo caso c’è la mano di tutti, da De Laurentiis a Giuntoli fino a Spalletti, la squadra ed i tifosi”.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here